EcOfficina

ecOfficina è il nuovo ed ambizioso progetto del Gruppo Gori per contribuire in maniera proattiva ad un’effettiva riduzione degli impatti ambientali connessi alla riparazione e manutenzione degli autoveicoli.

Il Gruppo Gori, grazie anche al progetto Eco Motion, ha sviluppato una forte attenzione al tema della mobilità sostenibile e intende farsi promotrice di una “cultura ambientale” diffusa con al centro una mobilità che sia capace di guardare al futuro.

L’obiettivo è quello di creare un punto di manutenzione e riparazione di autoveicoli che sia un vero e proprio centro di mobilità sostenibile dove si promuovono attivamente questi temi rivolgendosi agli utenti della strada ed offrire loro soluzioni all’insegna del basso impatto ambientale.

Un’officina innovativa dove vi lavorano operatori qualificati in grado di fornire informazioni su temi ambientali e sociali connessi alla mobilità di persone e cose, oltre a proporre soluzioni alternative maggiormente rispettose dell’ambiente.

Un’officina attenta all’ambiente dove si cercano e si implementano valide alternative ecologiche ai prodotti ed ai processi finora utilizzati nel settore delle riparazioni e manutenzioni degli autoveicoli con l’obiettivo di limitare il più possibile l’impatto sull’ambiente durante l’esecuzione delle attività.

Vision e Mission

Vision: Per una mobilità urbana, privata o aziendale, che sia sicura e sostenibile.
Mission: La Gori Officina si vuole porre in prima linea tra il settore della mobilità di beni e persone e quello della mobilità sostenibile per un mutuo sviluppo all'insegna della sicurezza e della consapevolezza. Per fare ciò, abbiamo deciso, forti dei nostri 50 anni di esperienza, di promuovere un'officina completa a dimensione di persona e rispettosa dell'ambiente così da poter presentare soluzioni innovative costruite su misura per le esigenze delle aziende e dei privati che decidono di affidarsi ai nostri servizi. Un cliente felice in un ambiente sano.

Dove siamo


Contatti veloci

Go to top
Template by JoomlaShine