Certificazioni

L’attività di autoriparazione è regolamentata da un’apposita legge dello Stato italiano che definisce i requisiti minimi necessari per aprire un’officina. Ma la sola legge non basta a stabilire se un’impresa, la cui attività incide pesantemente sul livello di sicurezza stradale, è in grado di effettuare idonei interventi.

Infatti, un veicolo a motore adibito al trasporto di persone o cose, se mantenuto in buone condizioni, dà garanzia di buon funzionamento e non crea problemi all’utilizzatore sia per la sicurezza, sia per l’ambiente. E’ molto importante che l’utilizzatore o il proprietario del veicolo si rivolgano, in caso di emergenza o per periodico intervento di manutenzione, ad imprese di riparazione che diano garanzia della massima affidabilità: un obiettivo questo che viene raggiunto se l’impresa a cui ci si è rivolti è organizzata ed opera in garanzia di qualità certificata da un organismo terzo indipendente.

La Gori è certificata UNI EN ISO 9001 dal 1997.


Oltre all’affidabilità, un sistema di gestione aziendale certificato UNI EN ISO 9001, garantisce l’attuazione di procedure e controlli del proprio processo operativo incidendo positivamente sulla soddisfazione del cliente. Sono molti anni ormai che la Gori officina è passata da un’attività guidata da esperienza e intuizione, ad una gestione aziendale basata su criteri professionali, con strumentazioni e conoscenze in continuo aggiornamento.

Le Normative europee sul controllo delle emissioni e sulla sicurezza, infatti, comportano sia nel corso degli interventi riparativi, sia nel collaudo finale del lavoro effettuato, sia nell'approvvigionamento dei componenti di fornitura esterna utilizzati nel corso delle riparazioni, un approccio "professionale" in cui l'improvvisazione non trova più spazio, e che richiede la messa in atto di un insieme di procedure operative normalmente descritto come "Sistema Qualità Aziendale". Lo stesso di cui si è dotata la Gori e che viene controllato da uno dei maggiori ed autorevoli Enti di certificazione: il Bureau veritas.

Vision e Mission

Vision: Per una mobilità urbana, privata o aziendale, che sia sicura e sostenibile.
Mission: La Gori Officina si vuole porre in prima linea tra il settore della mobilità di beni e persone e quello della mobilità sostenibile per un mutuo sviluppo all'insegna della sicurezza e della consapevolezza. Per fare ciò, abbiamo deciso, forti dei nostri 50 anni di esperienza, di promuovere un'officina completa a dimensione di persona e rispettosa dell'ambiente così da poter presentare soluzioni innovative costruite su misura per le esigenze delle aziende e dei privati che decidono di affidarsi ai nostri servizi. Un cliente felice in un ambiente sano.

Dove siamo


Contatti veloci

Go to top
Template by JoomlaShine