Login Registrati
Sei qui: HomeNewsNuovo Sito Online

Nuovo Sito Online

E' ufficialmente partita la fase di rinnovamento della Gori officina s.r.l.

Una fase promossa dalla famiglia Gori e pensata per realizzare un centro di assistenza e revisioni di eccellenza, volto ad ottimizzare gli standard di sicurezza dei veicoli e tutelare, al contempo, l'ambiente dalle emissioni inquinanti.
Da quì lo slogan che incarna, oltre che lo spirito, anche la missione della Eco officina, ovvero "Sicuro su strada, sicuro l'ambiente"

La divisione ambientale del gruppo, Eco motion, in occasione della settimana europea della mobilità sostenibile, offre ai clienti particolari condizioni sul vasto assortimento di biciclette elettriche e biciclette a pedalata assistita esposte nello showroom di via Giordania, 16. Oltre 25 modelli diversi soddisferanno anche i più esigenti. 

Oggi il gruppo Gori mette on line il nuovo sito internet. È il primo passo di uno strumento che si riserva nel prossimo futuro di offrire ai suoi frequentatori diversi elementi di praticità, utilità e convenienza.

Il primo di questi verrà reso operativo tra qualche giorno e consentirà agli utenti della rete di assicurare il rispetto delle leggi che regolano la revisione periodica degli autoveicoli. Infatti l'utente potrà beneficiare gratuitamente del servizio garantito di gestione delle scadenze on line e lo potrà fare direttamente, oppure rivolgendosi al personale della Eco officina Gori. Privati e aziende non dovranno più preoccuparsi delle loro scadenze delle revisioni, ma c'è di più: il sistema permetterà di gestire anche tante altre scadenze legate alla propria auto, oppure al veicolo commerciale o l'autocarro, ma anche la patente e l'assicurazione potranno essere tenute sotto controllo così come le verifiche periodiche delle gru su autocarro, oppure l'inversione degli pneumatici e tanto altro ancora. 

Restate in contatto con il gruppo Gori 

www.gruppogori.it

Sei su Facebook? Vai su Gruppo Gori e clicca su "Mi piace"