La Gori Card si attiva semplicemente registrandoti al sito www.gruppogori.it 


 

1 EURO SPESO = 1 PUNTO GUADAGNATO

1 revisione di un qualsiasi veicolo vale 300 punti!!! 

 

Potrai spenderli nel negozio on line o recandoti presso la sede di via Giordania, 16 ed usufruendo di un qualsiasi prodotto e servizio erogato.

 

REGOLAMENTO GORI CARD

Durata

Illimitata. È comunque facoltà della Gori officina S.r.l. modificare od interrompere la validità del Regolamento dandone avviso con pubblicazione sul sito internet www.gruppogori.it per un periodo non inferiore ad un mese.

Natura e valore indicativo dei singoli premi

Buono fedeltà del valore di € 7,50 per 300 punti accumulati.

Raccolta dei punti

La Carta fedeltà “Goricard” permette al Titolare di ottenere 1 punto per ogni euro di spesa. 
Generano punti gli acquisti di qualsiasi prodotto o servizio. I punti, personali e non trasferibili, non saranno convertibili in denaro contante, né in altri beni.

Conversione in Premi

Quando il Titolare avrà accumulato 300 punti, otterrà un Buono spesa di 7,5€ utilizzabile per qualunque servizio, qualunque prodotto esposto in negozio e per l’acquisto di qualunque prodotto on line. L’importo degli acquisti deve essere superiore al valore del Buono. I buoni sono accumulabili.

La semplice emissione del Buono comporta la deduzione automatica dei punti necessari per il suo ottenimento.

Solamente il Titolare principale sarà beneficiario del Buono ricevuto a fronte dell’accumulo di punti sul suo conto, e potrà spenderlo negli esercizi del Gruppo Gori e per acquisti on line sul sito www.gruppogori.it.

Il Titolare della card può in qualsiasi momento accedere alla sua area riservata e verificare lo stato dei punti accumulati, oppure rivolgersi al personale preposto degli esercizi del Gruppo Gori, nel caso non avesse l'opportunità di accedere on line.