La Gori Card si attiva semplicemente registrandoti al sito www.gruppogori.it 


 

1 EURO SPESO = 1 PUNTO GUADAGNATO

1 revisione di un qualsiasi veicolo vale 300 punti!!! 

 

Potrai spenderli nel negozio on line o recandoti presso la sede di via Giordania, 16 ed usufruendo di un qualsiasi prodotto e servizio erogato.

 

REGOLAMENTO GORI CARD

Durata

Illimitata. È comunque facoltà della Gori officina S.r.l. modificare od interrompere la validità del Regolamento dandone avviso con pubblicazione sul sito internet www.gruppogori.it per un periodo non inferiore ad un mese.

Natura e valore indicativo dei singoli premi

Buono fedeltà del valore di € 7,50 per 300 punti accumulati.

Raccolta dei punti

La Carta fedeltà “Goricard” permette al Titolare di ottenere 1 punto per ogni euro di spesa. 
Generano punti gli acquisti di qualsiasi prodotto o servizio. I punti, personali e non trasferibili, non saranno convertibili in denaro contante, né in altri beni.

Conversione in Premi

Quando il Titolare avrà accumulato 300 punti, otterrà un Buono spesa di 7,5€ utilizzabile per qualunque servizio, qualunque prodotto esposto in negozio e per l’acquisto di qualunque prodotto on line. L’importo degli acquisti deve essere superiore al valore del Buono. I buoni sono accumulabili tra di loro, ma non possono essere utilizzati contemporaneamente ad un'altra forma di agevolazione di qualsiasi natura essa sia.

La semplice emissione del Buono comporta la deduzione automatica dei punti necessari per il suo ottenimento.

Solamente il Titolare principale sarà beneficiario del Buono ricevuto a fronte dell’accumulo di punti sul suo conto, e potrà spenderlo negli esercizi del Gruppo Gori e per acquisti on line sul sito www.gruppogori.it.

Il Titolare della card può in qualsiasi momento accedere alla sua area riservata e verificare lo stato dei punti accumulati, oppure rivolgersi al personale preposto degli esercizi del Gruppo Gori, nel caso non avesse l'opportunità di accedere on line.