Gruppo Gori

Privacy

Ai sensi della normativa in materia di protezione dei dati personali (D. Lgs196/2003), ti informiamo che i dati da te inseriti saranno trattati dal Gruppo Gori, Via Giordania, 16 (Zona Artigianale Nord - Stati e Nazioni) - tel.  0564 455015 - 0564 456599 , quale titolare del trattamento, in modo lecito, secondo correttezza e adottando tutte le misure necessarie a garantirne la massima riservatezza. I dati saranno trattati con modalità prevalentemente elettroniche e telematiche e verranno utilizzati esclusivamente per erogare il servizio di newsletter richiesto. I tuoi dati potranno essere altresì comunicati a soggetti terzi, ma solo ed esclusivamente per l'erogazione di servizi relativi all'invio della newsletter. Ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs196/2003, ti informiamo che, in qualsiasi momento, avrai diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno dei tuoi dati, di conoscerne il contenuto e l'origine, di verificarne l'esattezza, di chiederne l'integrazione o l'aggiorn amento,
oppure la rettificazione. Potrai altresì chiederne la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge nonché di opporti, per motivi legittimi, al trattamento stesso rivolgendosi al titolare al suddetto indirizzo oppure via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

La informiamo, inoltre, che i dati raccolti nel modulo d’adesione al Programma, saranno memorizzati nell’archivio “Carta fedeltà Goricard” al fine:

1. di premiare la fedeltà dei soci della Carta fedeltà;
2. di effettuare attività di comunicazione promozionale, volte a premiare o favorire i clienti, di informazione commerciale attraverso i comuni mezzi di comunicazione (messaggi di posta elettronica, materiale inviato a mezzo posta, SMS, MMS, eccetera) e condurre delle analisi economico statistiche.
Il trattamento dei Suoi dati, per fini di cui al punto 1, ha natura obbligatoria e la mancanza del suddetto conferimento impedisce alla Gori officina S.r.l. di dar seguito all’adesione al Programma. Per i fini di cui al punto 2, il conferimento ha natura facoltativa.
I dati raccolti nel modulo potranno essere utilizzati solamente dalle società del Gruppo Gori.
Il Socio della Carta fedeltà “Goricard” ha diritto ad accedere a queste informazioni, con facoltà di rettificarle, annullarle od opporsi, in conformità a quanto disposto dall’art. 7 del D. Lgs. n. 196 del 2003.
Titolare del trattamento, ai sensi del D. Lgs. n. 196 del 2003, è Gori officina S.r.l. sede legale in via Giordania, 16 58100 Grosseto.